Coloriamo il nostro futuro

SI INSEDIA IL CONSIGLIO COMUNALE JUNIOR DI TELESE TERME

D’Occhio Alice, Della Porta Delia, Alaadik Carla, Di Gioia Filippo,  Popolizio Georgia,  Alessandro Di Mezza,  Romano Pasquale,  Alessandra Ferri,  Conte Nicole, Iacobacci Giulia,  Montibello Giorgia,  Geranio Niccolò e Di Paola Federica, sono i componenti del nuovo Consiglio Comunale Junior di Telese, insediatosi il 20 febbraio, nella sala consiliare del Parco delle Terme.

Il sindaco Alice D’Occhio, indossata la fascia tricolore, ha subito presentato Assessori, Consiglieri, Vicesindaco e Presidente del Consiglio comunale.

“ Orgogliosa di questo mandato, considero questo cammino un’opportunità per me e per la mia squadra. Una campagna contro il bullismo a scuola e il cyber bullismo, l’integrazione sociale secondo il principio di uguaglianza, un maggior spazio alle attività culturali e la valorizzazione del territorio e del patrimonio locale, saranno i punti forti del nostro mandato. Questo è naturalmente solo una parte del nostro programma, ma di certo per realizzare questi obiettivi, avremo bisogno della collaborazione dell’Amministrazione comunale.

Una scuola senza bullismo, una scuola che rispetta le uguaglianze, una scuola che valorizza il proprio Territorio…non è un sogno.

Questa Scuola la possiamo realizzare, basta crederci, e noi ci crediamo!”.  

Queste le sue parole di insediamento, pronunciate davanti alla numerosa platea di studenti e ai rappresentanti delle Istituzioni locali.

Conoscendo il neo eletto sindaco e la sua squadra siamo certi che ne vedremo delle belle!

In bocca al lupo,  Consiglio Comunale Junior!